Kyos Verona di dicembre 2010 e gennaio 2011

È uscito Kyos Verona di dicembre 2010 – gennaio 2011. Qui è possibile scaricarlo in formato pdf.

Kyos Verona di dicembre-gennaio 2010

Kyos Verona di dicembre 2010 - gennaio 2011

8 Risposte to “Kyos Verona di dicembre 2010 e gennaio 2011”

  1. lulla99 Says:

    il tuo blog è un pò vekkio stile sinceramente

    • Vecchio stile ma … funziona!!!!!! Perchè, come dice un antico proverbio, “Nel tino vechio c’è il vino BUONO!!” … E tu invece da dove dgt? … E che stile mi consiglieresti?

    • E poi vedi, non è un sito fatto per essere il numero 1!!!!! E’ un sito creato da chi ama la musica e rivolto a chi ama andare ad ascoltare la musica! E’ costruito sulla base di parametri ben stabili, che vanno oltre molti altri siti! Quindi…..

  2. lullaxsempre99 Says:

    si hai ragione, comunque è ben fatto, se ne hai voglia vedi dei nuovi articoli ke ho pubblicato 😉

    • Ciao Lulla Come ti va?
      Scusa se è da tanto tempo che nn ti scrivo!!! Ma in questo periodo a Veriona si sta’ aprendo la stagione dei concerti! E come tu sai i concerti sono il mio piatto forte! quindi dai a quale concerto potremmo vedere assieme?

      • scusa ho notato ora un’errore di costruzion grammaticale della domanda:
        qualce concerto potremmo andare ad ascoltare insieme?

      • lullaxsempre99 Says:

        Tutto bene grazie mille 🙂 Vorrei tanto vedere un concerto… Ma c’è un problema… Vivo a Taranto! Se poi mi trovo a passare un qualche giorno da Verona ti faccio un fischio.. e un ultima cosa… Sai percaso qualche data dei concerti di Tiziano Ferro? Grazie e un bacione, Ciao

      • Ciao Lullaaaa
        mi spiace ma al momento Tiziano Ferro non ha programmi a Taranto o dintorni!
        Ma tu continua a seguire il mio sito che non appena capita (e prima o poi avverrà) lo metterò ok??
        CIAOOOOOOOOOOOOOOO e ancora grazie!

Rispondi

